Azioni - Iniziative - Partecipazione
Scheda del servizio
.
Il servizio del numero verde per il pronto intervento è garantito tramite contatto telefonico gratuito da rete fissa e mobile 24 ore su 24, con messaggistica per la successiva richiamata del gestore STR ai recapiti comunicati dall’utente.
Il servizio del numero verde per il pronto intervento è garantito tramite contatto telefonico gratuito da rete fissa e mobile 24 ore su 24, con messaggistica per la successiva richiamata del gestore STR ai recapiti comunicati dall’utente.
Numero verde pronto intervento: 800 95 77 86
Il gestore STR interviene sul luogo della chiamata di pronto intervento in un tempo massimo di
4 ore a seguito del colloquio con l’utente segnalante. Alla chiamata è necessario che l’utenza
fornisca le proprie generalità, il luogo di intervento, il tipo di rifiuto e le informazioni per
determinare il tipo di intervento, i pericoli per la sicurezza, i pericoli per l’ambiente, l’ostacolo alla
viabilità, il rischio igienico sanitario.
La valutazione di tutti gli elementi forniti determina il livello di priorità del sopralluogo
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||
Responsabile | Istruttore Direttivo BATTAGLINO Anna | ||||||
Personale | Istruttor Direttivo BATTAGLINO Anna | ||||||
Indirizzo | Via G.Mazzini, 29 | ||||||
Telefono |
0173 65022 interno 5 |
||||||
Fax |
0173.65184 |
||||||
tributi@comune.vezzadalba.cn.it |
|||||||
PEC |
vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|
Ultimo aggiornamento pagina: 06/04/2023 11:25:44